Img
Attività didattiche | CONSAPEVOL-MENTE

Dal 2 al 20 novembre, Fondazione Golinelli e AIRC propongono a Opificio Golinelli Consapevol-Mente, quasi un mese di incontri, attività interattive e workshop gratuiti per le scuole primarie e secondarie di I e II grado sui temi delle scoperte scientifiche e tecnologiche, della prevenzione, della ricerca oncologica e della corretta informazione. 

Le attività sono gratuite grazie al programma “Marino punto Cento”, avviato nell’anno del centenario della sua nascita da Marino Golinelli insieme alla moglie Paola Pavirani, per il sostegno di molte iniziative a carattere culturale e sociale.

L’offerta didattica proposta potrà subire variazioni in funzione a quelle che saranno le disposizioni ministeriali e regionali in merito all’emergenza Covid-19. Fondazione Golinelli sta già adeguando tutti i protocolli delle attività per una fruizione in presenza nel pieno rispetto delle attuali norme governative per la tutela della salute pubblica. Qualora non fosse possibile lo svolgimento in presenza delle attività, parte dell’offerta sarà rivista per una fruizione a distanza.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

img